lunedì 12 maggio 2014

Vinciamo Noi Tour - Reggio Emilia 2014

Giornata di grande partecipazione cittadina il 09 Maggio a Reggio Emilia in una Piazza Pramapolini gremita di gente. Non solo una tappa del "Vinciamo Noi Tour" che vede Beppe Grillo impegnato in un viaggio in camper per l'Italia a supporto di tutti i candidati M5S (Amministrative ed Europee) ma un vero e proprio evento partecipato.

Cittadini consapevoli ed interessati al cambiamento che sta coinvolgendo il nostro paese e non portati "in gita" dai partiti come squallide comparse di "talk show".
Una piazza strapiena (più di 5000 persone secondo la questura) priva di disordini, estremismi o fanatismi, ma semplicemente affollata di persone comuni con un desiderio comune: Cambiamento.

Intervento del ns. candidato sindaco: Genitoni Massimiliano

Un programma ricco di contenuti che ha visto sfilare sul palco prima i candidati sindaci della provincia, poi i candidati alle Europee, successivamente la lista di Reggio Emilia capitanata da Norberto Vacchari, con interventi dei parlamentari e la presenza di Walter Ganapini.
Alle 21:30 Grillo esordisce con  alcune battute sul ponte di Calatrava e la stazione Mediopadana per passare a Del Rio "Me lo ricordo quando diceva: finito di fare il sindaco andrò a fare il ricercatore... Tra un po’ andrà dall’altra parte e farà il ricercato...". E' un treno in corsa, che non si ferma davanti a niente e prosegue per più di un'ora. A seguito video e foto della serata.




FOTO GALLERY















Nessun commento:

Posta un commento