giovedì 6 marzo 2014

Raccolta Fondi





In previsione delle imminenti amministrative Comunali avremo bisogno del supporto (oltre che morale) economico di tutti non avendo nessuna forma di finanziamento pubblico o di partito al fine di potere partecipare alla campagna elettorale.

Tutte le donazioni e spese saranno rendicontate e pubblicate sul nostro blog.

Nella riunione di sabato scorso abbiamo stabilito un Budget minimo di spesa di € 500 che sarebbero destinati a coprire le spese di:

- Stampa in formato A4 di n°2000 programmi elettorali sintetici da distribuire (distribuzione a mano che faremo noi attivisti);
- Organizzazione evento: 2° Incontro con la Parlamentare Maria Edera Spadoni (Manifesti ed eventuale affitto locale);
- Stampa e affissione manifesti elettorali.

Queste voci di spesa saranno necessarie per avere un minimo di visibilità e potere mettere a conoscenza degli elettori le nostre proposte.

Per le altre spese: Incontri serali, Banchetti del sabato e della domenica, stampa materiale informativo etc. continueremo a coprirle personalmente come fatto sino ad ora.

Accetteremo donazioni di ogni importo e si potranno consegnare Sabato 08 Marzo dalle 10:00 alle 12:00 al nostro Punto d'ascolto in Piazza Gramsci (Centro Direzionale) in busta bianca sigillata che verrà aperta solo a fine banchetto per non generare nessuna discriminante o imbarazzo per l'entità dell'offerta.

Chiediamo veramente un aiuto di tutti in base alle proprie possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento